Il 2011 è stato più ricco di soddisfazioni. Pur essendo arrivato secondo al premio Gaetano Cingari, la casa editrice Leonida ha deciso ugualmente, con mia grande sorpresa di pubblicare il mio primo romanzo, Buio 😀

Vi allego la copertina e la recensione. E' disponibile solo su richiesta, ma temo che in realtà sia difficile trovarne ancora una copia. Quasi un libro cult. Se siete interessati, contattatemi che ne ho ancora qualche copia. Purtroppo non esiste la versione e-book.









Sempre nel 2011 ho partecipato alla seconda edizione del Gran Giallo di Castelbrando dove il mio libro Il Mare Era Calmo è stato segnalato. Non un gran male perché poi rivisto e corretto è arrivato finalista al premio 1 Giallo X 1000 organizzato da ZeroUnoUndici edizioni ed è stato pubblicato nel 2018. Partiamo da Gran Giallo a Castelbrando. 

Il video è un pò lunghetto, non vorrei abusare della vostra pazienza, io sono attorno al minuto cinque.....



Commenti

Post più popolari